
Con quale frequenza le donne applicano sieri per ciglia e altri stimolanti per promuoverne la crescita? Probabilmente ogni giorno o anche due volte al giorno. Purtroppo, molte sono deluse perché non riescono a vedere alcun effetto. Applicare troppo mascara sulle ciglia ogni giorno potrebbe essere la causa. La domanda è se possiamo nutrirle solo applicando il mascara. Crediamo che il Nanolash Mascara Primer sia la risposta!
Primer per Mascara: cosa lo rende essenziale?
Base per mascara: quante donne usano regolarmente questo prodotto per le ciglia durante la routine quotidiana del trucco? Poche di sicuro. Questo a causa della mancanza di consapevolezza dello scopo e del ruolo di un primer per ciglia.

Nella maggior parte dei casi, il trucco delle ciglia è solo un dovere sgradevole. Le donne di solito ricorrono al piegaciglia e a molti strati di mascara. Questo, ovviamente, appesantisce le ciglia e le priva di elasticità e resistenza. Inoltre, la struttura delle ciglia è danneggiata, il che porta a grumi del mascara.
La sbavatura o la desquamazione del mascara è un altro problema collegato alle cattive condizioni delle ciglia. Peggiore è il danno alla struttura delle ciglia, più difficile è per un mascara rimanere in posa. Ecco perché vale la pena prepararle bene prima di applicare il mascara. La base per mascara Nanolash Mascara Primer si rivelerà utile.
Con un prodotto del genere, possiamo proteggere le nostre ciglia dai fattori esterni aggressivi e dalle numerose sostanze nocive con cui sono formulati i mascara.
Con quali ingredienti è realizzato il Nanolash Mascara Primer?
Ovviamente, le nostre ciglia richiedono riparazione e rivitalizzazione, senza eccezioni. In realtà, dovremmo trattarle come trattiamo i capelli con prodotti che li proteggono dal calore o da ingredienti cosmetici dannosi, per esempio. Dopotutto, i mascara di solito non hanno un effetto benefico sulle ciglia, motivo per cui il Nanolash mascara primer include solo ingredienti naturali e sicuri.
Le sostanze come l’arginina, gli estratti di soia e grano o l’estratto di radice di zucchetto Baikal migliorano la salute delle ciglia. Donano morbidezza in modo che la consistenza delle ciglia sia uniforme per prevenire la formazione di grumi di mascara e altre imperfezioni.
Gli ingredienti appena menzionati agiscono anche proteggendo le ciglia e stimolando la sintesi proteica. Questo fa sì che le ciglia crescano sane e morbide. Saranno più maneggevoli e più facili da acconciare.

Come usare il Nanolash Mascara Primer?
L’uso del primer per mascara di Nanolash è semplice. Si applica come un normale mascara. Avrai bisogno di:
- applicare la giusta quantità sullo scovolino applicatore;
- fare attenzione a non pompare aria nel tubicino che fa asciugare il prodotto e ne rovina la consistenza;
- usare lo scovolino dalla forma brillante per avvolgere le ciglia con il prodotto dalle radici alle punte;
- applicare una sola passata di primer per ciglia, è sufficiente;
- aspettare qualche secondo che il primer si asciughi e applicare poi il mascara.
Nanolash Mascara Primer è un primer per ciglia leggero e simile a un gel che non ha colore e non altererà la tonalità del mascara. Puoi quindi usarlo senza problemi!
Coloro che sono interessate ad acquistare il primer per mascara Nanolash possono farlo attraverso il sito ufficiale del marchio e vedere che il prodotto farà durare il mascara più a lungo, oltre a fornire effetti di ulteriore allungamento delle ciglia. Questo primer per ciglia è una soluzione a tutti i problemi delle ciglia e un modo per applicare il trucco quotidiano più velocemente.
Lascia un commento