Come fare un make-up primaverile?

Primavera… La natura si sta svegliando, possiamo osservare prime gemme sugli alberi, fiori fiore, tutto intorno a noi è abbondanza di colori e aromi. Solo la nostra pelle è la stanchezza e noioso. Come dovremmo rigenerarla e farlo sembrare bella e fresca?

Gran soluzione sarebbero dei cosmetici con riflessi scintillanti. La luce del sole che sta lentamente attraverso le nuvole rifletterà dalle macchie, che creerà l’illusione ottica e il viso avrà un aspetto radioso, evidenziato e fresco. Quelle macchie scintillanti si possono trovare in: ombretti, fard, basi per il trucco, fondazioni, terre e polveri. Tutti questi prodotti non solo per rendere il vostro viso un aspetto radioso, ma anche le rughe, occhiaie intorno agli occhi e altre imperfezioni della pelle. Ricordatevi di far coincidere i cosmetici con il colorito della pelle e il suo tipo. Con colori più intensi aspettare l’estate, e per ora concentrarsi sui accenti rosa e pesca chiaro.

Fard è un altro modo provato per una pelle radiosa. Con la prossima primavera è possibile aggiungere alcuni colori più vivaci per la pelle. Non c’è bisogno di aspettare fino all’estate per l’abbronzatura a “coprire” la pelle opaca. Il fard applicato in piccole quantità metterà in risalto la forma del tuo viso e dare un aspetto sano e bello. Con la stessa estetica è possibile sostituire l’ombretto. Tutto quello che devi fare è sfiorare la palpebra con il fard e il vostro sguardo sarà più luminosa e bella.

evidenziazione è un passato tendenza stagioni. e probabilmente non passerà mai di moda. Per evidenziare le basi di utilizzo del viso, creme BB o correttori di circa un tono più chiaro allora il colorito della pelle. Applicare il cosmetico intorno agli occhi, ciglia e tra le sopracciglia, il mento e il ponte del naso. Con il pennello o una spugna strofinare il prodotto evidenziazione nella pelle in un modo che non lascia sbavature o macchie. Non è necessario utilizzare né opaca né polvere trasparente.

per evidenziare gli occhi usano matita occhi o ombretto con colori luminosi e perlati. Poi mettere sullo strato di mascara nero o il mascara con il colore dei tuoi occhi. La finitura perfetta fornirà labbra intensivi. Si tratta di un make-up realizzato secondo l’una delle principali regole di artisti make-up: trucco luminoso degli occhi e delle labbra espressive. Abbinare questo make-up con il colore intenso sulle unghie. Il tuo make-up primavera è pronto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *