Come trasformare uno smalto normale in uno smalto ibrido?

Da lungo tempo ormai la manicure ibrida é ricercatissima. Sempre più donne si accorgono degli innegabili vantaggi di questa manicure, ma molto spesso pensano anche a come non spendere troppo denaro per l’estetista e per costosi smalti ibridi. The answer to it can be found in the DIY guidebook. La risposta può essere trovata nella guida fai da te. Come trasformare il vostro smalto preferito in smalto ibrido?

Una bottiglia di smalto per unghie ibrido é abbastanza costosa, ma per eseguire una completa manicure ibrida avete bisogno anche di base, top, remover, cleaner, lampada UV e tutti gli accessori necessari. Il kit la manicure completa costa un bel po’. E che dire dei colori? La creazione di una gamma di colori di diversi smalti ibridi é un investimento costoso e non sempre potremmo arrivare a trovare il colore che ci piace. Inoltre, cosa fare con tutti quei normali smalti per unghie nei nostri colori preferiti che abbiamo raccolto per anni? È semplice! Devi solo per trasformarli in smalti ibridi.

Cosa ti serve?

  • alcuni Top ibridi,
  • (o) alcune basi ibride,
  • GELibility Stick It! (opzionale),
  • un po’ di smalto di qualsiasi marca e colore,
  • un piccolo contenitore per la miscelazione,
  • cucchiaino usa e getta, bastoncino o una spazzola.

Come trasformare un qualsiasi smalto in smalto ibrido?

Gli amanti della manicure che sono pieni di risorse hanno trovato due modi per trasformare qualsiasi smalto in smalto ibrido. Lo smalto per ottenere le proprietà di conservazione dello smalto ibrido ha bisogno di essere mescolato con il gel preservante speciale GELibility Stick It o con qualsiasi Top o Base ibrida – dipende da quanti soldi si vogliono spendere soldi per un prodotto aggiuntivo.Le proporzioni dipendono le preferenze – non meno di 10 gocce per la metà della bottiglia, perché poi lo smalto diventerà acquoso o colloso (dipende dalla consistenza del prodotto che si mescola con lo smalto). Si consiglia di mescolare lo smalto con il prodotto in gel in ciotola a parte con un pennello, un bastoncino o qualsiasi altra cosa di più facile uso. Alcuni raccomandano di miscelare lo smalto per unghie con lo smalto ibrido in proporzioni 1:1. Tutto dipende da cosa ne pensi tu e dall’effetto della combinazione. Per far sì che il cambio di smalto in smalto ibrido sia efficace, é necessario trovare le proporzioni perfette andando a tentativi ed errori, perché non vi é una ricetta universale. L’effetto dipende dai prodotti ibridi utilizzati e la qualità del vostro smalto, ma anche dalla condizione delle vostre unghie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *