OPI New Orleans Collection – smalti multicolore per la primavera 2016

La prossima primavera si presenta veramente coloratoa nelle collezioni di designer e alcuni dei marchi più popolari. Riceviamo molti annunci di cosmetici in pastello e colori intensi, profondi, dal vivo e soleggiati. Che cosa ha preparato OPI Nails per noi per la primavera 2016? Quali smalti lucidi governeranno questa prossima primavera nella collezione New Orleans?

OPI è un si occupa di produzione e vendita di smalti per unghie ed è un marchio a livello noto. Nella loro ricca offerta hanno quasi 300 colori dei prodotti per le unghie, che non solo hanno una bella brillantezza, ma sono anche resistenti all’usura.Gli smalti OPI sono i preferiti delle più grandi celebrità. Sono una fonte di ispirazione per stilisti e designer, perché in ogni bottiglia è nascosta una promessa di stile senza tempo e perfezione. Will New Orleans Collection essere lo stesso?

Il nuovo smalto unghie di OPI Nails per la prossima primavera ha dodici nuovi colori ispirato al personaggio di New Orleans Questa città è energico, amichevole, piena di fascino, suona come il jazz e odora di ottimo caffè – e ora è diventata una fonte d’ispirazione per creare una collezione di smalti con lo stesso carattere. Dodici nuovi colori da New Orleans Collection si suppone siano un omaggio a uno straordinario spirito di una delle tante città della Louisiana. Riesci a sentire il jazz in un colore?

  1. Let Me Bayou a Drink – subtle powder pink
  2. Humidi-Tea – light brown in shade of white coffee
  3. Suzi Nails New Orleans – deep, classical pink
  4. I Manicure for Beads – intense violet
  5. Spare Me a French Quarter? – plum
  6. She’s a Bad Muffuletta! – raspberry
  7. Got Myself into a Jam-balaya – dark powder pink
  8. Crawfishin’ for a Compliment – beige in shade of pink
  9. Take a Right On Bourbon – classical grey
  10. I’m Sooo Swamped – intense, deep green
  11. Rich Girls & Po-Boys – deep shade of sky blue
  12. Show Us Your Tips! – blue in shade of violet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *