
Senza dubbio, ogni donna sogna ciglia favolose e dall’aspetto ordinato. Allo stesso tempo, gli appuntamenti regolari dall’estetista e la spesa costante per le extension delle ciglia possono essere demotivanti e faticosi. Ecco perché continuiamo a cercare il mascara perfetto e la nostra classifica dovrebbe facilitare la ricerca.
Extension delle ciglia o il mascara giusto: quale scegliere?
Le extension delle ciglia sono spesso un’opzione allettante perché rappresentano una soluzione veloce che offre risultati immediati. Tuttavia, dovresti essere consapevole che questo metodo di styling delle ciglia:
- è costoso; pagherai l’applicazione ma anche i ritocchi successivi.
- richiede tempo; l’applicazione delle extension ciglia richiede circa due o tre ore.
- danneggia le tue ciglia naturali; le extension permanenti delle ciglia hanno un effetto negativo sulle ciglia naturali.
L’uso del mascara può portare molti più benefici. Se scegli il prodotto adatto, puoi essere sicura di:
- avere un effetto ciglia finte senza extension ciglia.
- godere di delicati effetti condizionanti alle ciglia (se il prodotto ha ingredienti adeguati).
- avere un’applicazione super veloce.
Sicuramente ora penserai che il mascara è una scelta molto migliore. Tuttavia, è necessario trovare il prodotto adatto.
Mascara che vale la pena acquistare e testare
Inutile dire che chiunque usi il mascara sceglie quello che soddisfa le proprie aspettative e il tipo di ciglia. Tuttavia, ci sono alcuni prodotti che renderanno felici gli acquirenti più esigenti. Conosciamoli meglio.
1. Mascara Nanolash

Uno dei prodotti che consigliamo di provare è il Mascara Nanolash che offre una formula veramente sicura, a base di estratti botanici e oli. I componenti rendono le nostre ciglia nutrite e curate mentre indossiamo il trucco.
Ci sono due versioni del mascara Nanolash:
- Nanolash Volume Up Mascara – un mascara per il volume e l’infoltimento delle ciglia
- Nanolash Length & Curl Mascara – un mascara per allungare e arricciare le ciglia
Tale offerta ci permette di scegliere il mascara perfetto per le nostre esigenze e desideri. Per quanto riguarda gli applicatori, entrambi i mascara sono dotati di uno scovolino dalla forma perfetta realizzato in silicone di alta qualità. È stato progettato per separare con precisione le ciglia e lasciarle senza grumi.
Il mascara Nanolash ci piace anche per la lunga durata senza sfaldarsi e rovinarsi durante l’uso.
2. Mascara Lashcode

Il prodotto successivo che vale la pena considerare è il . Il mascara per la lunghezza e il volume ha una consistenza unica che si asciuga velocemente, quindi l’applicazione di più passate non dovrebbe essere un problema.
Il Lashcode Mascara ha uno scovolino di setole in silicone dalla forma ideale che ne facilita l’applicazione. Non dovrai preoccuparti di sbavature del mascara e occhi da procione perché il prodotto rimane al suo posto finché non ti strucchi prima di andare a letto.
3. Guerlain Cils D’Enfer Mascara

Il Guerlain Cils D’Enfer Mascara si concentra principalmente sul donare maggiore lunghezza alle ciglia naturali. Chi lo ha provato afferma che le ciglia si allungano dopo aver applicato più prodotto, ma ciò è difficile perché il mascara è piuttosto fluido e richiede più tempo per asciugarsi.
A peggiorare le cose, il prodotto si sfalda e si rovina dopo poche ore dall’applicazione, soprattutto se si applicano più strati. Tuttavia, presenta uno scovolino ben sagomato, quindi l’applicazione risulta essere semplice.
4. L’Oreal Panoramic Curl Mascara

L’Oreal Panoramic Curl Mascara è il prodotto successivo della lista. È un mascara noto nei negozi, apprezzato soprattutto per lo scovolino che ha davvero una buona forma che permetterebbe di afferrare le ciglia corte agli angoli.
D’altra parte, chi lo ha provato si lamenta del fatto che il mascara L’Oreal Panoramic Curl lascia grumi sulle ciglia, soprattutto se viene applicato più prodotto. Tende anche a sfaldarsi velocemente.
Come interpretare la classifica dei migliori mascara?
Riassumendo, scegliere il mascara migliore si rivela una sfida. Le donne devono ricordarsi di scegliere sempre un mascara adatto alle loro esigenze e preferenze.
Ci sono molti aspetti del Mascara Nanolash che lo rendono imbattibile. Merita sicuramente molta attenzione e vale la pena testarlo. È molto probabile che questo mascara si riveli perfetto per te, trasformando la tua routine quotidiana di trucco.
Lascia un commento