Nuovi smalti – Revlon Nail Enamel

Succosi, espressivi e di lunga durata. È così che possiamo descrivere i nuovi smalti per unghie di Revlon. È possibile scegliere tra 72 colori di blu, verde, rosso, rosa, marrone, ma anche di perle, con broccati, scintillanti e altre particelle che possono decorare le unghie. Le proteine della seta contenute nel prodotto garantiscono una finitura durevole ed un effetto elegante. Questa formula di smalti per unghie dà una lamina ungueale liscia, senza macchie, bolle d’aria e altre imperfezioni. Il pennello corto, ma ampio facilita l’applicazione e il colore dipende da quanti strati vi si applicano.

Come eseguire manicure o pedicure con Revlon Nail Enamel Sarà necessaria una ciotola di acqua con sapone, lima, frese e bastone di legno, smalto per unghie e asciugamano. Le unghie devono essere ammorbidite, così è più facile limarle. Con bastone di legno spostare cuticole, e se si vuole tagliarli fuori. Limate le unghie in modo da dare loro la forma delle dita e del colore che userete (e sì, le estetiste seguono la regola che la forma dell’unghia deve essere abbinata con il colore dello smalto per unghie). Asciugate la pelle con un asciugamano e applicate lo smalto.

Che cosa si dovrebbe fare per far durare di più il Nail Enamel di Revlon? Mettete lo smalto della base della lamina ungueale. Fornirà lunga durata alla manicure, eviterà scheggiature, proteggerà le unghie dalle decolorazioni e aumenterà la presa dello smalto. Quando si asciuga la base (è possibile risolvere il problema sotto la lampada UV) applicare il colore scelto. Ogni strato deve essere fissato sotto la lampada UV o si può aspettare che si asciughi da solo. Infine applicare top coat, cioé un prodotto che protegge da danni meccanici o che accelera l’asciugatura dello smalto. Sulle unghie e cuticole strofinare qualche crema idratante o olio. Il tuo Revlon Nail Enamel manicure è pronto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *