Crema Steam: che cosa è?

La crema Steam è una nuova invenzione estetica. Cosa ha di così speciale? Contiene solo ingredienti naturali, che sono stati combinati insieme con l’utilizzo di una forte corrente di vapore. Tale processo di produzione influenza la successiva applicazione di cosmetici e come vengono assorbite le sostanze attive. La consistenza leggera guadagnata grazie al vapore permette agli ingredienti di penetrare più profondamente nell’epidermide e nelle cellule della pelle, diffondendo continuamente vitamine, minerali e altre sostanze nutritive. Durante l’applicazione della crema di vapore si svolge un processo molto diverso da quello con la crema normale. Le creme normali sono prodotti con emulsionanti. Questi sono composti chimici, che si riuniscono sulla superficie della pelle, non si assorbono e quindi non possono lavorare in modo efficace.

La crema Steam è fatta di ingredienti naturali

Nella composizione cosmetica troveremo estratti di: fiore d’arancio, olio di lavanda, olio di mandorle dolci, latte di avena, burro di cacao, olio di camomilla e olio di jojoba. Tutti questi ingredienti dovrebbero garantire un’idratazione profonda e emolliente per le irritazioni cutanee. Funzionerà soprattutto per le persone con pelle secca. Le opinioni sulla crema Steam sono diverse. Alcuni utenti sostengono che la crema Steam funzioni benissimo e al 100% fa il suo lavoro. Altri dicono che il cosmetico può causare allergie e non funziona per pelli grasse e miste. Entrambi hanno ragione. La crema Steam nutre e idrata, ma le persone con pelle sensibile o con allergie possono avere fastidi. Contiene molti ingredienti naturali, profumi e due parabeni

Certamente molti di voi si chiedono dove si può acquistare la crema Steam

Ebbene, questi cosmetici sono disponibili solo su Internet e per 75ml pagheremo circa il 14 pounds, all’incirca il costo di un prodotto farmaceutico. Le creme Steam hanno confezioni straordinarie; fatte di alluminio e abbellite con motivi colorati. Le scatole hanno motivi a fiori, a macchie di leopardo, la bandiera britannica, animali e molti altri. Non solo nutrono la pelle, ma sono anche belle da guardare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *