5 dei migliori combinazioni di colori – Manicure + stilizzazione

La prossima primavera sarà piena di stilizzazioni colorate, come avviene di solito dopo i colori sobri dell’inverno. Vale la pena di conoscere, quali colori e che accessori si adattano alla stilizzazione. Ma non è tutto! Sarà utile forse la conoscenza su come combinare vestiti colorati con sfumature smalto. Per saperne di più leggete qui di seguito.

Un colore sbagliato che non si adatta alla stilizzazione del colore non è una buona idea e può rovinare l’intero effetto. Al contrario, sono sempre visibili, quindi conoscere alcune semplici regole per combinare la manicure con la moda, può venire utile. L’idea peggiore per la prossima stagione sarà combinazione di colori vivaci con i vestiti bianchi. Quale sarà alla moda?

Bianco + beige manicure

Le combinazioni naturali sono sempre alla moda. La stilizzazione del bianco non ama gli smalti contrastanti, quindi la scelta migliore è una manicure nude, rosa tenue o marrone caldo.

Menta + manicure mare-verde

La stilizzazione menta può trovarsi in quasi tutti i guardaroba. In questo caso sono migliori i forti contrasti. Luce e menta fredda funziona perfettamente con il verde in tonalità più scure, blu o verde mare.

Strisce Marine + manicure rosso

Chi ha detto che le unghie rosse funzionano solo con un abito nero? I vestiti in stile marino amano la manicure rossa. Se volete attirare l’attenzione, quindi provate rosso succoso o arancione. Altro ottimo suggerimento è lo smalto di colore rosso con le sfumature di rosa.

Cielo blu + manicure grigio e bordeaux

Tutte le stilizzazioni nei toni del blu saranno perfette con due opzioni:. manicure in sfumatura di rosso vino, rosso vino e bordeaux o in contrasto con il grigio.

Rosa scuro + manicure bianco o pastello

In caso di rosa scuro, ancora di moda per la prossima stagione, si dovrebbero provare contrasti e colori tenui. L’opzione più pericolosa è un bianco crema (è meglio evitare di smalti bianchi come la neve), e la combinazione più coraggiosi sarà in rosa scuro con pastello di calce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *