Gli otto comandamenti dall’Est – il segreto del coreano Bellezze

bellezza asiatica per lungo tempo è un ideale irraggiungibile per le donne occidentali, che con vari metodi cercano di apparire come fresco, bella e giovane come gli asiatici. Invidiamo donne dell’est, che in età di diverse decine guardano giovane come loro figlie adolescenti. Qual è il segreto della loro pelle perfetta? Cosa dobbiamo fare per apparire come radiante? Bisogna obbedire ai comandamenti otto.

1. Non opaca

Gli asiatici hanno approccio completamente diverso nei confronti pelle lucida rispetto agli europei. Essi credono che la pelle luminosa significa la pelle umida piena di luce. La più desiderabile è colorito sano collegato con il idratante perfetta, non la pelle grassa, così i coreani applicare grandi quantità di siero, oli e creme idratanti.

2. Imparare ad apprezzare i colori girly

bellezza asiatica è circa la pelle trasparente ed equa, in combinazione con pesca, albicocca o labbra rosa chiaro e gli occhi. In Corea non solo gli adolescenti indossare rossetto rosa. le donne orientali adulti amano minimalista e girly trucco.

3. Comprare Cuscino compatto

Cuscino compatto , o una fondazione cuscino è molto popolare nel mondo di Asian make-up. Questa tendenza coreana ha una formula leggera e naturale che non è troppo pesante per la pelle delicata. I coreani amano, perché non piace molto ad applicare molti cosmetici sui loro volti.

4. Applicare maschere capelli

donne coreane per natura hanno i capelli sani e incandescente, ma amano anche trattamenti di colorazione molto invasive e stilizzazioni, che possono danneggiare le striature. Non succede mai, perché il loro segreto per la salute dei capelli è regolare applicazione delle maschere per capelli.

5. Pat non strofinare

La tecnica utilizzata per applicare cosmetici è fondamentale. Quelli erano gli asiatici che hanno scoperto che molto meglio per la pelle è quello di tamponare i cosmetici in, perché stimola i vasi sanguigni e gli ingredienti cosmetici sono assorbiti più velocemente.

6. Mangiare prodotti di stagione

La consapevolezza di mangiare salute influenza anche la bellezza. dieta bellezze coreano si basa principalmente sul riso integrale, verdure di stagione, frutta, frutti di mare e kimchi (piatto tradizionale coreana con verdure sottaceto) -. questi prodotti hanno influenza sulla salute della loro pelle

7. Lavare il viso due volte

Si consiglia di pensare di spendere più tempo, la sera di cura della pelle del viso, per molto profonda pulizia. Gli asiatici iniziano la loro pulizia con non schiumogeno prodotti sulla base di olio, e poi lavare ancora una volta con il gel viso.

8. Applicare essenza

L’ultimo passo nella cura della pelle coreani è l’applicazione dell’essenza. Gli europei finire la loro cura della pelle sulla tonica, ma le donne dell’Est dopo questo uso essenza passo per pareggiare pH e idratare la pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *