Semilac per San Valentino: smalti rossi per unghie

San Valentino è proprio dietro l’angolo. Il regalo per lui non è l’unica cosa a cui si dovrebbe pensare. Avrete anche bisogno di qualche tocco rosso in una parte del vestito, rossetto o smalto. Semilac ha preparato alcuni smalti per unghie speciali solo per San Valentino.

Tra gli smalti Semilac troveremo diverse tonalità di rosso. Possiamo scegliere di toni vivaci, bordeaux, rosso scuro, di broccato o senza. Tra le più belle e più popolare possiamo enumerare sono: Intense Red, Red Carpet, Glitter Rosso, Sporco Rosso, My Love, Deep Red, Pearl Rosso Classico vino, elegante Cherry, Vino di Borgogna, Tutti Frutti.

Gli smalti di Semilac hanno una grande brillantezza e colori profondi. Essi coprono in modo preciso la lamina ungueale, non si spella o strappa. Sono contenuti in bottiglie nere e possiamo considerarlo come il loro unico inconveniente. Non si sa mai quando il prodotto sta per finire, quindi non si sa se avviare la manicure, perché potrebbe non essere sufficiente per un altro strato. Gli smalti rossi di Semilac hanno spazzole standard – di piccole dimensioni abbastanza grandi in alto e a volte sono difficili da afferrare. Oltre a questo, gli smalti Semilac sono efficienti e non si addensano se vengono adeguatamente conservati.

Ci sono pochi altri prodotti Semilac, che meritano attenzione. Saranno: base e top coat in uno, base di vitamine e Top No Wipe top coat. Prima di loro è uno smalto base per le unghie su cui applichiamo il colore scelto. Protegge lamina ungueale da secchezza e discromie evitando le unghie fragili. Inoltre, contiene vitamine E e B5. Un impatto molto simile ha la base di vitamine, che protegge contemporaneamente il colore e la piastra delle unghie. Top No Wipe dà brillantezza e protegge manicure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *