
Un siero all’acido ialuronico idrata più intensamente di una crema? Che benefici porta l’acido ialuronico alla pelle? Rispondiamo a queste domande con Nanoil, l’azienda produttrice di Hyaluronic Acid 2% Face Serum.
Tutti sappiamo che la pelle ha bisogno di idratazione, ma pochi conoscono i metodi migliori per idratare la pelle a fondo e in modo permanente.
Ecco perchè Nanoil si concentra sulla produzione di cosmetici efficaci e di qualità, e sull’educazione. Stai per scoprire 5 fatti sul Nanoil Hyaluronic Acid Face Serum e imparare come idratare correttamente la pelle.
Nanoil Hyaluronic Acid 2% Face Serum
Si tratta di un nuovo arrivo nel mondo della cura della pelle: un siero idratante leggero che migliora in modo efficace i livelli di idratazione e ripristina la giovinezza della pelle. Questo siero è facile da utilizzare e si adatta perfettamente alla skincare quotidiana. Allo stesso tempo, è l’unico siero all’acido ialuronico che combina componenti di alta qualità con un design elegante. È una coccola per i fan della cura della pelle efficace e dei cosmetici di lusso.
Ingredienti: Aqua, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
COSA NON SAI RIGUARDO L’IDRATAZIONE DELLA TUA PELLE
1. L’acido ialuronico è un umettante naturalmente presente nella pelle umana, e purtroppo i suoi livelli diminuiscono con l’avanzare dell’età.
Idratare la tua pelle con l’acido ialuronico ha senso. Si tratta di uno dei numerosi umettanti (sostanze che legano l’acqua e la trasportano agli strati più profondi della pelle), ma anche l’unico ingrediente naturale nella matrice extracellulare. Mantiene la pelle idratata, tesa e piena. Purtroppo la quantità di acido ialuronico nella pelle diminuisce con l’invecchiamento, facendo perdere alla pelle la capacità di trattenere l’acqua. Prima appaiono linee fini, secchezza e una sensazione di rigidità. I prodotti contenenti acido ialuronico possono aiutare.
2. Un siero con acido ialuronico offre il doppio dell’idratazione di una crema contenente acido ialuronico o un altro umettante
La scelta del prodotto idratante è fondamentale. Le creme che usiamo giornalmente contengono molti meno nutrienti dei sieri, quindi un siero all’acido ialuronico possiede un effetto idratante migliore. Non solo perchè gli ingredienti sono altamente concentrati, consentendo di trasportare più sostanze con ogni singola goccia, ma anche perchè un siero può penetrare la pelle più a fondo e idratarla in modo più efficace, quindi il miglioramento dell’idratazione è visibile e permanente. Puoi provarlo sulla tua pelle usando il Nanoil Hyaluronic Acid Serum.
COSA SAI DEL NANOIL HYALURONIC ACID FACE SERUM?
3. Il miglior siero infuso di acido ialuronico è il Nanoil Face Serum. Formula semplice, ingredienti di qualità.
Non tutti i sieri di acido ialuronico funzionano allo stesso modo, e dovresti ricordarlo quando fai acquisti. Dovresti investire in un prodotto provato e sicuro le cui qualità si traducono in effetti riscontrati da moltissimi utenti. Nel caso dei prodotti idratanti, Nanoil HA Serum è uno dei preferiti. Si assorbe totalmente in poco tempo, e fornisce idratazione negli stratri profondi della pelle. Ciò è possibile grazie ad una formula minimalista composta da solamente quattro ingredienti, poichè il brand crede che un’elevata qualità sia più importante della quantità.
4. Non solo il Nanoil Hyaluronic Acid Face Serum idrata efficacemente la pelle, ma offre anche una cura della pelle completa.
Se decidi di utilizzare un siero all’acido ialuronico ogni giorno, scegli un prodotto multi funzione. Nanoil Hyaluronic Acid Serum non idrata solo la pelle. L’applicazione regolare di questo siero Nanoil migliora l’idratazione della pelle, la leviga, riduce le irritazioni, accelera la guarigione e intensifica un trattamento anti-acne. Si tratta di un siero antiaging molto efficace che mantiene la pelle radiosa, elastica e liscia. Se ti preoccupano le linee sottili del viso, il siero idratante di Nanoil può salvarti.
5. Idratare la pelle con Nanoil Hyaluronic Acid Serum è facile grazie ad una formulazione leggera e al comodo contagocce.
Un’altra notevole caratteristica di questo Nanoil Hyaluronic Acid Serum è la sua lunga durata. Grazie alla formulazione leggera e concentrata hai bisogno di una goccia di siero per idratare la pelle di tutto il viso. Questo significa che un flaconcino può durare per diversi mesi di utilizzo regolare. L’utilizzo è facile grazie al contagocce. Basta prelevare una porzione di siero e massaggiarla sulla pelle pulita con la punta delle dita.
Lascia un commento