Olio per i capelli Nanoil – cerca la perfezione

Le donne amano essere belle.

Investono su di loro e spendono soldi in cosmetici e trattamenti di bellezza professionali senza pentirsi di nulla.

E’ un fatto interessante che usano molto del loro tempo e sforzo per i loro capelli. Le visite al parrucchiere sono di più rispetto alle visite all’estetista e il manicurista insieme.

Andiamo in salone non solo per tagliare i capelli o per cambiare colore. Frequentemente decidiamo di prendere trattamenti che sono progettati per migliorare subitamente l’apparenza e la condizione dei nostri capelli e rafforzare la loro luminosità.

Risulta che non c’è bisogno di andare dal parrucchiere per avere un trattamento di bellezza complessivo, rigenerante del livello più alto.

Nanoil ha soddisfatto i desideri delle donne di avere dei capelli belli e sani, creando un prodotto che si prenderà cura dei loro capelli come un parrucchiere di prima categoria. E’ tutto possibile dalla comodità della tua casa, senza appuntamenti nè perdite di tempo.

L’olio per i capelli Nanoil – come si vede?

Nanoil è un prodotto di cura dei capelli che dovrebbe stare nel tuo bagno. Una volta che tu scopra le sue meravigliose proprietà e uso versatile, non sarai capace di sostituirlo con un’altra cosa. Tanta perfezione nella cura dei capelli non è stata introdotta finora.

Nanoil è un prodotto progettato per la cura dei capelli che viene in una bottiglia bella ed elegante di vetro temperato e ha una fragranza ancora più incantevole. Il vetro nero protegge accuratamente il prezioso cosmetico ma anche una bottiglia così bella non può nascondere quello che succederà ai tuoi capelli dopo il primo uso.

La cura dei capelli non è stata mai così accuratamente adatta alle tue necessità!

L’olio per i capelli Nanoil – perchè è così perfetto?

Nanoil è perfezionista. Capisce che non c’è un singolo ingrediente in grado di risolvere tutti i problemi dei capelli. Quindi, l’olio per i capelli Nanoil è disponibile in 3 versioni. Ognuna delle quali destinata ad un tipo specifico di capelli e legato a un determinato livello di porosità.

Nessun altro cosmetico ha trattato mai i capelli con tanta cura ai dettagli.

L’attenzione ai tipi di capelli ha permesso al marchio Nanoil di sviluppare 3 tipi di olio: ognuno adatto ad uno dei 3 tipi di capelli. Grazie all’analisi profonda della struttura dei capelli umani, Nanoil viene nelle seguenti versioni:

  1. Nanoil per bassa porosità – spessi, forti ma senza volume, grassi e difficili di acconciare.
  2. Nanoil per capelli di media porosità – moderatamente spessi, anche se non problematici, ma problematici quando si tratta dell’acconciatura e la cura. Sono opachi, crespi e cadono con frequenza. In parte mancano di vita ed elasticità.
  3. Nanoil per capelli di alta porosità – disidratati, problematici, fragili, ruvidi, radi e che cadono. Le punte tendono a dividersi. Inoltre, i capelli sono crespi ed statici.

L’olio per i capelli Nanoil – perchè è così efficace?

Tutti i 3 tipi di oli per i capelli Nanoil sono arricchiti con oli naturali, ottenuti con il processo di spremitura a freddo e selezionati in proporzione diretta alla porosità dei capelli. Ma non è qui che finiscono i vantaggiosi effetti di Nanoil. L’olio per i capelli contiene un numero di ingredienti essenziali per la cura dei capelli: keratina, lanolina, vitamina A ed E, seta liquida. Queste sono sostanze che determinano l’apparenza bella e la crescita sana dei capelli. Nanoil offre ai capelli tutti i componenti necessari. La loro deficienza risulterebbe nel perdere luminosità, vitalità e buona condizione.

Olio per i capelli Nanoil – perchè è così unico?

Nanoil nasconde altri preziosi segreti. Questi sono due ingredienti innovativi e unici che nutrono e rigenerano i follicoli e rafforzano la crescita dei capelli, mentre li fanno più spessi. La produzione regolare di olio del cuoio capelluto risulterà nella crescita di capelli nuovi e giovani.

L’olio per i capelli Nanoil – perchè è così versatile?

Potrebbe essere anche difficile di credere, ma il metodo di applicazione di Nanoil, lo puoi decidere tu. Nanoil crea un numero infinito di possibilità.

  • Se ti preoccupa la rigenerazione dei capelli, migliorare la densità o promuovere la crescita – usa Nanoil sul cuoio capelluto e i capelli. La migliore forma e lasciarlo tutta la notte e lavarlo nella mattina con uno shampoo delicato.
  • Se i tuoi capelli hanno bisogno di nutrimento e protezione, usa Nanoil sui capelli asciutti o umidi, ma evita il cuoio capelluto. Puoi anche aggiungerlo a balsami o lozioni per rafforzare il loro funzionamento.
  • Nanoil sostituirà con successo le maschere per i capelli. Grazie a questo, offrirà ai capelli una profonda rigenerazione. Solo applicalo durante 30 minuti prima di lavare i capelli, applicalo sui capelli e sul cuoio capelluto.
  • Nanoil anche è perfetto per la protezione dei capelli, se lo tratti come un balsamo da essere lasciato riposare. Solo applicalo ai capelli umidi dopo lo shampoo. Agirà come protezione definitiva. Comunque, se lo applichi sui capelli asciutti, immediatamente otterrai il controllo sui capelli ribelli e li farai belli e brillanti.
  • Nanoil anche sarà un ottimo sebo per proteggere le punte disidratate e rotte dei capelli. Semplicemente metti una piccola quantità del prodotto sulle punte.

Ci sono molte altre maniere di usare Nanoil – tutto dipende da te e della tua creatività. Nessuno conosce meglio i tuoi capelli che te stessa!

 

16 Comments “Olio per i capelli Nanoil – cerca la perfezione”

  1. Agnese_

    Questo è il mio primo olio. Ho perso la testa per lui, per il suo profumo ottimo ma non aggressivo. Dopo il primo uso i miei capelli erano già morbidi ed idratati. Lo userò per sempre.

    Rispondi
  2. Eveline91

    Ottima consistenza, facile da applicare e lavare via, anche con uno shampoo non aggressivo

    Rispondi
  3. Alexa

    Il redken nero ha un’azione figherrima sui miei capelli, ma forse un giorno proverò pure questo

    Rispondi
    • Giov@

      Ho acquistato il Redken perché pensavo fosse fantastico, ma sfortunatamente non mi ha fatto niente. I capelli sono più sani ma lo styling è ancora complicato. Sono un tantino contrariata.

      Rispondi
  4. NatalieW

    Dopo aver fatto il trattamento, i miei capelli sembrano come usciti da un trattamento costoso da un parrucchiere

    Rispondi
  5. Lucia

    Sì è buono, ma niente di più. L’ho usato un paio di volte dopo le quali i capelli erano sì soffici, ma tornavano subito piatti.

    Rispondi
    • Fiona

      Secondo me hai scelto l’olio sbagliato. A me è successa la stessa cosa quando ho acquistato quello per capelli ad elevata porosità. In quel momento ho capito che i miei capelli non erano così porosi come credevo. Ho provato a prendere quello per capelli a media porosità ed è stato un successo. Lo uso ancora: sono soddisfattissima degli effetti.

      Rispondi
  6. Marisa22

    Dopo due applicazioni i miei capelli erano luminosi e morbidi come mai ottenuto quando usavo altri balsami

    Rispondi
  7. Nella

    Ok gli oli per rimuovere il makeup, ma non per i capelli. Questa trovata non farebbe altro che appesantire i miei già sottili capelli

    Rispondi
    • Alexandra

      Ho provato questa idea, ma l’olio appesantiva comunque i miei capelli. Ho risolto cambiando il metodo di applicazione, tenendolo sulla testa solo due ore invece che tutta la notte. In questo modo ho abbellito i miei capelli, facilitando lo styling e senza appesantirli.

      Rispondi
    • Stelladimare

      L’olio rinforza i miei capelli deboli e fragili e li protegge evitando le doppie punte

      Rispondi
  8. Lola

    una composizione molto valida. Se il prezzo fosse più basso, lo ordinerei al volo

    Rispondi
  9. xxxa

    Non importa quello che ho usato, non ho mai avuto capelli così lucidi e morbidi. Ho sempre usato una maschera per capelli a base di balsamo (ne ho usati diversi). I miei capelli erano morbili e belli al tatto, ma sempre appesantiti, cosa che non si verifica con l’olio, che migliora anche lo styling.

    Rispondi
  10. Sandra

    I miei capelli a media porosità adorano nanoil

    Rispondi
  11. Paola_B

    Con me non ha funzionato bene. Forse avrei docuto usare una versione diversa, come quella per capelli a bassa porosità ma ho preso quella per la media porosità, che è piuttosto costosa

    Rispondi
  12. Carrie

    Ma come ho fatto a rimandare questo trattamento per così tanti anni, tormentando i miei capelli usando balsami che li hanno disidratati ogni giorno di più?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *