Tavolozza Blush di Gwen Stefani e Urban Decay

Quando il designer o una stella del cinema si dà alla progettazione estetica, possiamo contare su qualcosa di straordinario e interessante. Questo è quello che è successo questa volta. La famosa cantante, Gwen Stefani e il marchio Urban Decay hanno creato insieme la linea di cosmetici per u make-up colorato, UD Gwen Stefani. Tra di essi c’è la Gwen Stefani Blush Palette.

I fard di Gwen Stefani sono messi in una tavolozza rettangolare con uno specchio. È una grande soluzione per le donne che hanno bisogno di fissare il loro make-up mentre sono fuori. All’interno troverete cosmetici in sei colori progettati per il contorno del viso. Quei colori sono: Cherry (luce raso rosa), Easy (rosa scuro con pigmenti dorati), Angelo (tonalità nude con un bagliore sottili), Lo – Fi (caldo Matt Brown), Hush (rosa chiaro con pigmenti dorati) e OC ( rosa-pesca ombra).

Gwen Stefani Blush Palette di Urban Decay dura fino a otto ore, non provoca macchie e si adatta ad ogni carnagione. I fard hanno consistenza cremosa, il che rende più facile l’applicazione e garantisce un effetto naturale.Devono essere applicati con un pennello ampio e angolato con setole morbide. Una piccola quantità di prodotto è sufficiente per creare un bel make-up del contorno del viso. Il fard dovrebbe essere messo direttamente sullefossette o subito sotto di loro. Tutto dipende dalla forma del viso e l’effetto che vogliamo ottenere. Questo cosmetico può essere applicato anche come ombretto.

L’aspetto del prodotto, così come le sue sfumature sono in base al gusto del Gwen Stefani. La cantante ama la combinazione di bianco e nero, ma anche gli accenti dorati. I colori che possiamo osservare nei suoi video musicali sono gli stessi del design che ha la palette blush. Inoltre, le tonalità dei cosmetici sono relativi al carattere della cantante. È per questo che nel UD Gwen Stefani possiamo trovare anche cosmetici in colore rosso, rosa e marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *