Stampare un motivo sulle unghie con Nailbot!

Gli amanti della manicure bella e creativa sicuramente sognano di alzarsi un giorno e essere in grado di cambiare il modello delle unghie come con la bacchetta magica. O forse pochi clic? Grazie a Preemadonna è possibile! Nailbot è una innovativa, stampante portatile per le unghie. Sembra improbabile e ancora più improbabile è come funziona.

RIVOLUZIONE

Nailbot è un primo passo verso la vera e propria rivoluzione nel mondo degli affari di cosmetici, perché introduce nel mondo della manicure perfetta una fase completamente nuova. In pochi anni le invenzioni come questa potranno cambiare completamente la manicure come la conosciamo e gli estetisti avranno meno lavoro. Per ora, soprattutto a causa degli altissimi prezzi, possiamo solo aggiungerli alla nostra lista dei desideri.

Da dove viene fenomeno Nailbot?

TECNOLOGIA

Questa apparecchiatura moderna, che veniva dal Preemadonna che si occupa di robotica, non è altro che un dispositivo di stampa direttamente sulla piastra delle unghie. Prima di dipingere le unghie con il colore scelto e poi inserire l’unghia in un posto proprio sulla stampante. Dopo aver collegato lo smartphone e la scelta del modello si può procedere con la stampa. Tutta la manicure dura solo pochi minuti e non vi è alcun rischio di avere un modello storto.

PRATICITA

L’applicazione del modello non è mai stata così semplice. La stampante è in grado di stampare Nailbot da qualsiasi modello di un’enorme quantità di modelli preparata da Preemadonna o un’immagine caricata dalla vostra raccolta di foto privata. Nailbot è molto utile, collabora con lo smartphone ed è facile da usare. Grazie ad esso possiamo avere emoticon, una fetta di pizza o una piuma sulle nostre unghie. La stampante Nailbot vi farà applicare i modelli sulla vostra manicure di tutti i giorni, senza alcun sforzo maggiore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *