Linfa di betulla per la cura dei capelli: proprietà e benefici

La Linfa di Betulla, conosciuta da secoli per la sua azione stimolante, aiuta la ricrescita dei capelli, tonifica la pelle del viso e riduce il processo d’invecchiamento. Offre risultati incredibili ed è del tutto naturale. Provate questo prodotto eccezionale insieme alla vostra beauty routine.

Cos’è la linfa di betulla?

La linfa  di betulla, una miscela di estratto di betulla e alcol etilico, viene utilizzata per la cura della pelle e dei capelli sotto forma di tonico o lozione. Questo prodotto viene fornito sia a livello industriale che domestico. A causa del contenuto di alcol, non si può bere ma esiste in commercio  il succo di betulla, un concentrato di sostanze nutritive da bere che si estrae dal tronco e dalle gemme.

Linfa di betulla: l’uso nella cosmesi

A seguito del contenuto di alcol, prestate particolare attenzione alla pelle durante il trattamento. Se vi accorgete che la vostra pelle diventa secca e disidratata, smettete di usare il prodotto. Come si usa la linfa di betulla? Potete applicarla sul cuoio capelluto e sulla pelle del viso per combattere le macchie di pigmentazione e lasciare riposare per alcune ore o per una notte. Un flacone costa poco e dura per circa un mese. Cosa aspettate?!

Linfa di betulla per pelli e capelli

La linfa di betulla offre benefici sorprendenti per la pelle e i capelli. Aumenta la crescita dei capelli, rafforza i bulbi, aiuta ad eliminare la forfora e l’untuosità, grazie al contenuto di vitamina B. Inoltre, contiene anche acido salicilico, responsabile della freschezza della pelle e della regolazione delle ghiandole sebacee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *